Good times, bad times


Mentre le ideologie si estinguono
e le coscienze si disperdono,
insieme ai muri crollano
le verità di comodo.
I monumenti a cosa servono?
La vera storia non la insegnano,
non devo chiedere,
devo far da me...
La verità sta dentro a un nylon
dimenticata in qualche oceano,
sotto la buccia debole
di 10.000 regole.

Ti capisco
quando dici che
rivorresti
le tue bambole...

E mi hanno sempre fatto credere che
nell'incertezza è meglio prendere,
ma se io prendo chi è che dà?
Se io prendo chi è che dà?
Ne ho visti troppi qui di oracoli,
e troppe corti dei miracoli,
io non vi posso credere,
io non vi voglio credere...

Ti capisco
quando dici che
rivuoi indietro
le tue bambole...

Good times, bad times...
good times, bad times...


Ti capisco
quando dici che
rivorresti
le tue bambole...

Ora ha senso
quando pensi che
rivuoi indietro
le tue bambole...

Nessun commento:

Posta un commento