Metafore & Metamorfosi (settembre)

CESARO SHOW

Questo cretino è "Giggin' 'a purpetta", alias Luigi Cesaro da Sant'Antimo. La Federico II di Napoli ha dovuto laurearlo in Giurisprudenza e la Corte d'Appello di Napoli abilitarlo avvocato: potenza della camorra!
Nel 1984 è stato arrestato nell'ambito di un blitz contro la Nuova Camorra Organizzata di Raffaele Cutolo. Condannato nel 1985 a 5 anni di reclusione, per aver stretto amicizia con tutti i grossi esponenti dell'organizzazione mafiosa, fornendo mezzi, abitazioni per favorire la latitanza di alcuni membri, e dazioni di danaro, nell'aprile 1986 è stato provvidenzialmente assolto in appello per insufficienza di prove (sentenza poi confermata dalla Cassazione di Don Corrado Carnevale).
E' stato assessore nel Comune di Sant'Antimo, in un'amministrazione che poi - guarda un po' - è stata sciolta per infiltrazioni di stampo camorristico.
In una informativa dei Carabinieri di Napoli (n. 0258456/1 del 27 ottobre 1991) si legge che “Cesaro Luigi, nato a Sant’Antimio, avvocato non praticante, assessore alla provincia di Napoli eletto nelle liste del Psi, [...] risulta di cattiva condotta morale e civile [...] In pubblico gode di scarsa stima e considerazione. E’ solito associarsi a pregiudicati di spicco della malavita organizzata operante a Sant’Antimo e dintorni”, ma questo non gli ha impedito di fare il funzionario della Asl di Aversa (poi dicono che la sanità al sud fa schifo... E ci credo!).
E' deputato (con relativo lauto stipendio) dal 1996 nel partito di Berlusconi e ora, grazie ai napoletani che lo votano (GRAZIE TANTE!), è pure presidente della loro provincia.
Appena insediato ha nominato il suo autista, Armando Cascio, assessore al bilancio e risorse strategiche e l'ex meteorina di Fede ("ma si sta laureando in Giurisprudenza"...), Giovanna Del Giudice, assessore alle pari opportunità.
Questo è quello che i napoletani hanno votato e votano. Questo è quel che meritano!


"I 150 anni della Festa della Repubblica"

video

video


"Eehhh... se me la può ripetere"

video


"Weorld Erban Forum"

video


"La Fiàt di Melchiorre"

video


"Tik Tak..."

video
_____________________


LUIGI "LO BOVE" CESARO

video
_____________________


SO' COMUNISTA COSI'!!

video
_____________________


LOST IN PD

video

video
______________________


NOI CREDEVAMO

video
______________________


MA CHI SIAMO NOI...

video
______________________


METAMORFOSI 1


Pierluigi pardo e Stefano Ricucci
______________________


METAMORFOSI 2


Renata Polverini e Luciano Ligabue


Nessun commento:

Posta un commento