Metafore & Metamorfosi (settembre)

CESARO SHOW

Questo cretino è "Giggin' 'a purpetta", alias Luigi Cesaro da Sant'Antimo. La Federico II di Napoli ha dovuto laurearlo in Giurisprudenza e la Corte d'Appello di Napoli abilitarlo avvocato: potenza della camorra!
Nel 1984 è stato arrestato nell'ambito di un blitz contro la Nuova Camorra Organizzata di Raffaele Cutolo. Condannato nel 1985 a 5 anni di reclusione, per aver stretto amicizia con tutti i grossi esponenti dell'organizzazione mafiosa, fornendo mezzi, abitazioni per favorire la latitanza di alcuni membri, e dazioni di danaro, nell'aprile 1986 è stato provvidenzialmente assolto in appello per insufficienza di prove (sentenza poi confermata dalla Cassazione di Don Corrado Carnevale).
E' stato assessore nel Comune di Sant'Antimo, in un'amministrazione che poi - guarda un po' - è stata sciolta per infiltrazioni di stampo camorristico.
In una informativa dei Carabinieri di Napoli (n. 0258456/1 del 27 ottobre 1991) si legge che “Cesaro Luigi, nato a Sant’Antimio, avvocato non praticante, assessore alla provincia di Napoli eletto nelle liste del Psi, [...] risulta di cattiva condotta morale e civile [...] In pubblico gode di scarsa stima e considerazione. E’ solito associarsi a pregiudicati di spicco della malavita organizzata operante a Sant’Antimo e dintorni”, ma questo non gli ha impedito di fare il funzionario della Asl di Aversa (poi dicono che la sanità al sud fa schifo... E ci credo!).
E' deputato (con relativo lauto stipendio) dal 1996 nel partito di Berlusconi e ora, grazie ai napoletani che lo votano (GRAZIE TANTE!), è pure presidente della loro provincia.
Appena insediato ha nominato il suo autista, Armando Cascio, assessore al bilancio e risorse strategiche e l'ex meteorina di Fede ("ma si sta laureando in Giurisprudenza"...), Giovanna Del Giudice, assessore alle pari opportunità.
Questo è quello che i napoletani hanno votato e votano. Questo è quel che meritano!


"I 150 anni della Festa della Repubblica"




"Eehhh... se me la può ripetere"



"Weorld Erban Forum"



"La Fiàt di Melchiorre"



"Tik Tak..."

_____________________


LUIGI "LO BOVE" CESARO

_____________________


SO' COMUNISTA COSI'!!

_____________________


LOST IN PD


______________________


NOI CREDEVAMO

______________________


MA CHI SIAMO NOI...

______________________


METAMORFOSI 1


Pierluigi pardo e Stefano Ricucci
______________________


METAMORFOSI 2


Renata Polverini e Luciano Ligabue


Nessun commento:

Posta un commento