Feliz Navidad... ¡en Revolución!

Navidad: tiempo de alegría, tiempo de Esperanza. Decía ese gran pensador nuestro llamado Ludovico Silva: "No hay peor infierno que la falta de Esperanza. Perder la Esperanza es no tener futuro; el porvenir se nutre de ella".

Hugo Chavez





Feliz Navidad desde el corazon en Revolucion por el Amor. (D)

3 commenti:

  1. Auguri di Buone feste a te ed Holly e a tutti i tuoi lettori. Ciao, M.

    RispondiElimina
  2. Cara Mary, grazie degli auguri, che ricambio (anche a nome di Holly) "deste el corazon"...
    Mi unisco con te nel fare gli auguri ai pochi lettori (meno dei venticinque di Manzoni). Il mio augurio speciale è che tutti noi si possa avere sempre accanto (o trovare) qualcuno da amare ed esserne ricambiati. E che per tutti ci sia la speranza, davvero "rivoluzionaria", di cambiare, anche di poco, le cose intorno a noi.
    Ciao, D.

    Ps La speranza, ovviamente, è anche quella che il futuro non ci riservi ancora Berlusconi e ci liberi dal berlusconismo. Anche se ormai la stirpe è alla terza generazione!
    Pare che uno dei nipotini, Emanuele Piersilvio II, che frequenta la terza elementare ad Arcore, abbia scritto nella sua lettera a Gesù Bambino:
    "La maestra è una maestra di quelle cresciute alla scuola dei comunisti, e ce l'ha con me solo perché sono chiaramente superiore a tutti i miei compagni di classe. Mi sta letteralmente perseguitando. Basta solo che io scriva male in italiano perché lei usi questo stupido pretesto per mettermi un votaccio. Odio questi insegnanti comunisti e sento che io e il nonno un giorno gliela faremo pagare. A proposito, seguendo i consigli di nonno sono stato già fatto capoclasse. Come? Ho promesso a tutti merendine gratis per un anno. E quei fessi dei miei compagni mi hanno anche votato! Ciao collega".

    RispondiElimina
  3. sei in gamba e grazie per la tua bellissima pagina

    RispondiElimina