Lo que no tengo...



Quello che non ho è una camicia bianca,
quello che non ho è un segreto in banca,
quello che non ho sono le tue pistole
per conquistarmi il cielo per guadagnarmi il sole.

Quello che non ho è di farla franca,
quello che non ho è quel che non mi manca,
quello che non ho sono le tue parole
per guadagnarmi il cielo per conquistarmi il sole.

Quello che non ho è un orologio avanti
per correre più in fretta e avervi più distanti,
quello che non ho è un treno arrugginito
che mi riporti indietro da dove sono partito.

Quello che non ho sono i tuoi denti d'oro,
quello che non ho è un pranzo di lavoro,
quello che non ho è questa prateria
per correre più forte della malinconia.

Quello che non ho sono le mani in pasta,
quello che non ho è un indirizzo in tasca,
quello che non ho sei tu dalla mia parte
quello che non ho è di fregarti a carte.

Quello che non ho è una camicia bianca,
quello che non ho è di farla franca,
quello che non ho sono le sue pistole
per conquistarmi il cielo per guadagnarmi il sole.

Quello che non ho...
__________

Lo que no tengo es una camisa blanca,
lo que no tengo es un secreto en el banco,
lo que no tengo son tus pistolas
para conquistarme el cielo, para ganarme el sol.

Lo que no tengo es de no ser castigado,
lo que no tengo es aquellos que no me falta,
lo que no tengo son tus palabras
para ganarme el cielo, para conquistarme el sol.

Lo que no tengo es un reloj adelante
para correr más de prisa y tenervos más lejano,
lo que no tengo es un tren herrumbroso
que me reconduces atrás de adonde he partido.

Lo que no tengo son tus dientes de oro,
lo que no tengo es un almuerzo de trabajo,
lo que no tengo es esta pradera
para correr más fuerte que la melancolía.

Lo que no tengo son las manos en pasta,
lo que no tengo es una dirección en el bolsillo,
lo que no tengo eres tú de mi parte
lo que no tengo es de fregarte a papeles.

Lo que no tengo es una camisa blanca,
lo que no tengo es de no ser castigado,
lo que no tengo son sus pistolas
para conquistarme el cielo, para ganarme el sol.

Lo que no tengo...

Nessun commento:

Posta un commento