Da qui...



Da qui, mi piace calcolare le distanze,
da qui, proiettami nello spazio siderale,
da qui, da qui, da milioni ad occhio e croce di persone,
da qui, ho conosciuto la costellazione,
da qui, senza mai guardare dentro un cannocchiale,
perché la mia vista vede, è una lente naturale
e ho fantasia e posso anche volare...
La fantasia lo sai ti fa volare.

Guardastelle, guarda,
in questo mare di stelle mi perderò con te,
Guardastelle, guarda,
è un cielo di fiammelle, il buio più non c'è...

Da qui, mi stacco da terra ad immaginare,
da qui, chissà se c'è un mistero grande da scoprire,
da qui, una libera preghiera per una pace da inventare,
ho fantasia e posso anche volare.
La fantasia, lo sai, ti fa volare...

Guardastelle, guarda,
in questo mare di stelle mi perderò con te,
Guardastelle, guarda,
è un cielo di fiammelle, bruciano per te...

Sotto il cielo la terra, ogniun uomo una stella,
una speranza sospesa tra la scienza e la guerra,
una speranza sospesa tra la scienza e la guerra...

Guardastelle, guarda,
in questo mare di stelle mi perderò con te,
Guardastelle, guarda, è un cielo di fiammelle,
è un cielo di fiammelle.....




















De aquí, me gusta calcular las distancias,
de aquí , proyéctame en el espacio sideral,
de aquí, de aquí, de millones a ojo y cruz de personas,
de aquí, he conocido aquí la constelación,
de aquí, sin nunca mirar dentro de un anteojo,
porque mi vista ve, es una lente natural
y tengo fantasía y también puedo volar...
Fantasía usted lo sabes te hace volar.

Miraestrellas, mira,
en este mar de estrellas me perderé contigo,
Miraestrellas , mira,
es un cielo de pequeños fuegos , mo hay oscuridad...

De aquí, me aparto de tierra a imaginar,
de aquí, tal vez si hay un misterio grande que descubrir,
de aquí, un libre ruego por una paz de inventar,
tengo fantasía y también puedo volar.
Fantasía, usted lo sabes te hace volar...

Miraestrellas, mira,
en este mar de estrellas me perderé contigo,
Miraestrellas, mira,
es un cialo de pequeños fuegos , queman por ti...

Bajo el cielo la tierra, cada hombre una estrella,
una esperanza suspendida entre la ciencia y la guerra,
una esperanza suspendida entre la ciencia y la guerra...

Miraestrellas, mira,
en este mar de estrellas me perderé contigo,
Miraestrellas, mira,
es un cielo de pequeños fuegos,
es un cielo de pequeños fuegos .....

Nessun commento:

Posta un commento