Float like a butterfly and sting like a bee!

"E' soltanto uno spaccone, un fanfarone, non arriverà alla quinta ripresa."
Sonny Liston



Some people listen to themselves rather than listening to what others say. These people don’t come along very often, but when they do, they remind us, that once you set out on a path, even though critics may doubt you, its ok to believe, that there is no can’t, won’t, or impossible. They remind us, that it’s OK to believe, IMPOSSIBLE… IS NOTHING!

I campioni non si costruiscono in palestra. Si costruiscono dall'interno, partendo da qualcosa che hanno nel profondo: un desiderio, un sogno, una visione. Devono avere l'abilità e la volontà.
Ma la volontà deve essere più forte dell'abilità. Io ho odiato ogni minuto, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!" Alla fine ero così veloce che avrei potuto alzarmi dal letto, attraversare la stanza, girare l'interruttore e tornare a letto sotto le coperte prima che la luce si fosse spenta.

Sì, io sono nero! Io sono un uomo cattivo! Io sono bello! Io sono intelligente! Io sono il re del mondo! Io sono l'eccelso!

Muhammad Alì

Nessun commento:

Posta un commento