Luz de luz, mata mi dolor...

Daria cada dia lo que fuera para que no terminara, para tenerla siempre. Llevo adentro la sonrisa y la palabra que algun dia me hiceiron mas fuerte, alguien lleva todavia el fuego sacro de la alianza, te prometo que de ti ya no me olvido viejo hermano. El cielo va a estallar, ilumina la ciudad, cantando se mueve el mundo, viva la verdadera amistad, una cosa rara un oceano nos separa, brindo por nosotros y por esta vida buena...



L’onda lunga dell’asfalto schiaccia le parole,
sguardi persi oltre i vetri, oltre di noi…
Il ritorno porta addosso mal di testa e mal d’anima,
nei silenzi ognuno piano fruga dentro di se..
Dal coma proverò a riemergere,
dalle nebbie mie lisergiche,
omadonna che ora era,
era oggi o ieri sera?
Venti notti e poco giorno,
me le sento ora che torno…
Ora che la fiesta è andata,
pace amore e gioia infinita…
Como un rio, como el mar, como el sol…
Gioia infinita…
Luz de luz, mata mi dolor…
Gioia infinita...
Como un rio, como el mar, como el sol…
…Infinita
Luz de luz, mata mi dolor…
Pagherei per questa vibra buona,
per averla sempre quando uno suona,
porto dentro quei sorrisi,
le parole gli sguardi, i visi...
E qualcuno ancora si stupisce
del fuoco sacro che ci unisce!
Scosse forti all'anima,
che nessuno scorderà più.
E questo il Bardo lo sa,
Lui illumina le città,
cantando si dimena,
un viva alla strada
e un viva all'amicizia vera
che è una cosa rara
che un oceano ci separa...
Brindo a voi e a questa vita,
pace, amore e gioia infinita...
Como un rio, como el mar, como el sol…
Gioia infinita…
Luz de luz, mata mi dolor…
Gioia infinita...
Como un rio, como el mar, como el sol…
Gioia infinita...
Luz de luz, mata mi dolor…
senti Roy come spacca con la tromba
questa è la ricetta della buena onda
senti la tromba,giga la bomba, giga la bomba…
giga ye-ye
brindo a voi e a questa vita,
pace amore e gioia infinita…
Como un rio, como el mar, como el sol…
Gioia infinita…
Luz de luz, mata mi dolor…
Gioia infinita...
Como un rio, como el mar, como el sol…
Gioia infinita...
Luz de luz, mata mi dolor…


Nessun commento:

Posta un commento