Al milagro de los besos robados



Hay un anuncio de una galleta que si se come, a ellas les puede dar la figura de Angelina Jolie (suspiro), y ellos pueden llegar a tener el cuerpo atlético del Sup Marcos (¡arrrrrroz con leche!)… ¡un momento! ¿yo escribí eso que acabo de decir? Mmh… no, no lo creo, mi modestia es legendaria...

Subcomandante Insurgente Marcos

C’è una pubblicità di biscotti che, se non mi sbaglio, a lei possiamo dare la figura di Angelina Jolie (sospiro), e a lui il corpo atletico del Sub Marcos (evvai, grasso che cola!)... un momento! ...ho scritto io quello che ho appena letto? Mmh... no, non credo, la mia modestia è leggendaria...


2 commenti:

  1. non conosco la pebblicità dei biscotti, ma se c' lei.... bhè..devono essere mooooooooooooolto sexy e buoni... x quanto riguarda Marcos...che dire... si va sulla fiducia... biscotti col passamontagna devo ancora trovarli.... ciao R....

    RispondiElimina
  2. Cara Roby,
    grazie per la fiducia, Holly sarà contenta.
    Ti assicuro che io e Marcos, come dice Durito, facciamo parte della famosa categoria di biscotti "brutti ma buoni"... Hai presente? Nocciole, mandorle e tanto zucchero a velo.
    Ciao, D.

    RispondiElimina