Como realidad que cruza por mi fantasia



E gira gira il mondo e gira il mondo e giro te,
mi guardi e non rispondo perché risposta non c'è
nelle parole.
Bella come una mattina d'acqua cristallina,
come una finestra che mi illumina il cuscino,
calda come il pane, ombra sotto un pino,
mentre t'allontani stai con me forever...

Lavoro tutto il giorno e tutto il giorno penso a te
e quando il pane sforno lo tengo caldo per te.
Chiara come un abc, come un lunedì
di vacanza dopo un anno di lavoro,
bella forte come un fiore, dolce di dolore,
bella come il vento che t'ha fatto bella amore,
gioia primitiva di saperti viva, vita piena giorni e ore batticuore,
pura dolce mariposa, nuda come sposa,
mentre ti allontani stai con me forever...

Bella come una mattina d'acqua cristallina,
come una finestra che mi illumina il cuscino,
calda come il pane, ombra sotto un pino,
come un passaporto con la foto di un bambino,
bella come un tondo, grande come il mondo,
calda di scirocco e fresca come tramontana,
tu come la fortuna, tu così opportuna,
mentre t'allontani stai con me forever...

Bella come un'armonia, come l'allegria,
come la mia nonna in una foto da ragazza,
come una poesia, o madonna mia,
come la realtà che incontra la mia fantasia.
Bella !
________________

Y gira gira el mundoy gira el mundo en torno a ti
me miras, no respondo respuesta no hallo sin ti
en las palabras.
Bella, como una manana de agua cristalina,
como una ventana que me ilumina la almohada,
buena como el trigo, sombra bajo un pino
mientras tu te vas conmigo estàs forever...

Trabajo todo el tiempo y todo el tempo pienso en ti
y el pan que yo caliento no me lo como sin ti.
Clara como abecedario,como calendario
de verano tràs un ano de fatiga,
bella fuerte como flor, dulce de dolor,
bella como el viento que te ha hecho bella amor,
dicha primitiva saber que estas viva, vida llena noche y dia sin medida,
pura dulce mariposa, desnuda como esposa,
mientras tu te vas conmigo estàs forever...

Bella, como una manana de agua cristalina,
como una ventana que me ilumina la almohada,
buena como el trigo, sombra bajo un pino,
como el pasaporte con la foto de algun nino,
bella como un tondo, grande como el mundo,
caliente sirocco y fresca como tramontana,
tu como la fortuna, tu tan oportuna,
mientras tu te vas conmigo estàs forever...

Bella como una armonia, como la alegria,
y como mi abuela en una foto de muy joven,
como una poesia, oh! madonna mia,
como realidad que cruza por mi fantasia.
¡Bella!


2 commenti:

  1. sembri quasi te nel video... o sei te?...ciao R.

    RispondiElimina
  2. Noooo... Io sono brutto, repellente e deforme. E poi sono spocchioso, narcisista (nonostante le bruttezza o forse proprio a causa di quella), serioso, triste, borioso, antipatico, etc.. etc... etc...

    Ciao D. (allenandosi a SUB.izzarsi e cantando, già in carriera, "¡Híjole! Y... hoy corté una flor y llovía, llovía…. la..la..la..laaaaa")

    P.S. L'Italia è ormai un puttanaio, speriamo di salvare almeno i buoni sentimenti.

    RispondiElimina