Palabras y Amor



Quasi tutti hanno un sogno da inseguire
Io invece ho te
Sei il meglio che ho
Così niente mi fa male
Sarà il meglio che avrò
Camminare con te
Lo so, lo so sono parole che si dicono
Come in un soffio
Sono parole che si giurano
Senza vergogna
Un giorno o l'altro
Lo so
Se sei venuta giù dal cielo
O arrivata dalla strada non so
Come un'eco dentro al mondo
Più veloce più lontano
Il primo giorno, la prima notte
Che ti ho sognata coi miei occhi
Mi sei sembrata così bella
Aspettavi alla finestra
Il profumo della pioggia
E me
Sei il meglio che ho
Così niente mi fa male
Sarà il meglio che avrò
Camminare con te
Lo so, lo so, sono parole che si spendono
In un momento
Poi qualche gesto si dimentica
Un giorno o l'altro
Perché l'amore è un soffio
lo so...
________

Casi todos tienen que un sueño seguir
En cambio yo te tengo
Eres lo mejor que tengo
Así nada me hace mal
Será lo mejor que tendré
Caminar contigo
Lo sé, lo sé son palabras que se dicen
Como en un soplo
Son palabras que se juran
Sin vergüenza
Un día o el otro
Lo sé
Si has venido abajo del cielo
O llegada por la calle no sé
Como un eco dentro del mundo
Más veloz más lejano
El primer día, la primera noche
Qué te he soñado con mis ojos
Me has parecido así bonita
Esperaste a la ventana
El perfume de la lluvia
Y yo
Eres lo mejor que tengo
Así nada me hace mal
Será lo mejor que tendré
Caminar contigo
Lo sé, lo sé, son palabras que se gastan
En un momento
Luego algún gesto se olvida
Un día o el otro
Porque el amor es un soplo
Lo sé...

2 commenti:

  1. continuo a non conoscerle queste canzoni... ma quanto sono ignorante di sentimenti..... ciao a te R.

    RispondiElimina
  2. Quando si dice “l'educazione sentimentale”...
    Ciao, D.

    RispondiElimina