¿Que estas dispuesto a perder?



Case di pane, riunioni di rane,
vecchie che ballano nelle cadillac,
muscoli d'oro, corone d'alloro,
canzoni d'amore per bimbi col frack,
musica seria, luce che varia,
pioggia che cade, vita che scorre,
cani randagi, cammelli e re magi;

forse fa male, eppure mi va,
di stare collegato,
di vivere di un fiato,
di stendermi sopra al burrone,
di guardare giù,
la vertigine non è
paura di cadere,
ma voglia di volare.

Mi fido di te,
io mi fido di te,
ehy mi fido di te,
cosa sei disposto a perdere?

Lampi di luce, al collo una croce,
la dea dell'amore si muove nei jeans,
culi e catene, assassini per bene,
la radio si accende su un pezzo funky,
teste fasciate, ferite curate,
l'affitto del sole si paga in anticipo prego,
arcobaleno, più per meno meno;

mi fido di te,
cosa sei disposto a perdere?
Mi fido di te,
io mi fido di te,
cosa sei disposto a perdere?

Rabbia, stupore, la parte, l'attore
dottore, che sintomi ha la felicità,
evoluzione il cielo, in prigione,
questa non è un'esercitazione,
forza e coraggio,
la sete, il miraggio,
la luna nell'altra metà,
lupi in agguato il peggio è passato;

mi fido di te,
cosa sei disposto a perdere?
Ehy mi fido di te,
mi fido di te,
cosa sei disposto a perdere?
_________

Casas de pan, reuniones de ranas,
viejas que bailan en los cadillac,
musculos de oro, coronas de laurel,
canciones de amor para niños con el frack,
musica seria, luz que varia,
lluvia que cae, vida que corre,
perros vagabundos, camellos y reyes magos;

Quizás hace mal, sin embargo me da igual,
estar conectado,
vivir de un aliento,
extenderme sobre el barranco,
mirar abajo,
el vertigo no es
el miedo a caer
sino ganas de volar,

Confio en ti,
yo confio en ti,
ehy, confio en ti,
¿que estas dispuesto a perder?

Lamparas de luz, en el cuello una cruz,
La idea del amor se mueve en los jeans,
Culos y cadenas, asesinos de bien,
La radio se enciende en un momento de funky,
Cabezas bendadas, heridas curadas,
El alquiler del sol se paga con anticipacion,
Arco iris, más por menos menos;

confio en ti,
¿que estas dispuesto a perder?
Confio en ti,
yo confio en ti,
¿que estas dispuesto a perder?

Rabia, estupor, el papel, el actor,
Doctores, ¿que sintoma tiene la felicidad?
Evoluciona, el cielo en prisión,
Esto no es un ejercicio,
Fuerza es coraje,
La sed, el espejismo,
La luna en la otra mitad,
Lobos en acecho, lo peor ha pasado;

Confio en ti,
¿que estas dispuesto a perder?
Ehy, confio en ti,
confio en ti,
¿que estas dispuesto a perder?


2 commenti:

  1. meglio perdere me stessa che te... ciao R.

    RispondiElimina
  2. Allora meglio perderci entrambi per poi ritrovarci... sempre dalla stessa parte.
    Ciao, D.

    RispondiElimina