Eia Eia Alalà

"Se anche le parole di Patrizia D’Addario fossero vere, Berlusconi sarebbe stato soltanto l’utilizzatore finale..." (Avv. Ghedini)
"All'onorevole mio collega, e in quanto "utilizzatore finale" a posteriori nel didietro: VAFFANCULO!" (Avv. D*)



Abbassare,
nuntereggae più!
Abbassare,
nuntereggae più!
Abbassare con le canzoni
senza patria e soluzioni,
la malasanità, la santità...
Nuntereggae più!
La sposa in bianco, il maschio forte,
i ministri puliti, i buffoni di corte,
ladri di polli...
Nuntereggae più!
Super pensioni
Nuntereggae più!
Ladri di stato e stupratori,
il grasso ventre dei commendatori,
diete politicizzate...
Nuntereggae più!
Evasori legalizzati
Nuntereggae più!
auto blu, sangue blu,
cieli blu, amore blu,
rock and blues...
Nuntereggae più!
E ala là
PCI-PSI
DC-PD
PCI-PSI, PD-PDL
PCI-PSI tremmesseccì
Veltrusconi...
Nuntereggae più!
Sandra Mastella,
Clemente Mastella,
Vittoria Brambilla,
Bossi e Pannella,
dribbla Lapo
per Marina Stella,
le solite foto su Novella...
Nuntereggae più!
Bassolino
Nuntereggae più!
Platinette
Nuntereggae più!
Silcio Muccino,
Moccia,
i lucchetti,
Costanzo, Buongiorno
Baudo e Chiambretti
Maria De Filippi,
Simona Ventura,
Conti e Gilletti,
Lele Mora e Costantino,
Gregoraci e Briatore,
nobildonne, eminenza,
monsignore, vossia,
monsieur, cheri,
mon amour...
nuntereggae più!!!

4 commenti:

  1. Mi unisco alla parola diretta a Ghedini che ha detto che non utilizzerà più un linguaggio tecnico (utilizzatore finale è linguaggio tecnico?). Ma quella parola la invierei anche alla Rai che non sta facendo parola dell'inchiesta di Bari e a tutti quelli, politici e non che non si stanno indignando per tutto questo puttanaio.
    PS: Cosa c'entrava la frase di Cacciari con il resto del commento? Ciao, M.

    RispondiElimina
  2. Cara Mary,
    gli avvocati, quelli almeno che non portano il passamontagna o il casco in testa, hanno uno strano linguaggio, che tra di loro, con insipienza e prosopopea, chiamano "tecnico".

    Piccola digressione "tecnica".

    Linguaggio "tecnico", esempio 1
    In una querela: "Il sig. X, 'percussore', si avventava sul soggetto Y, 'ricevitore di tutte quelle mazzate', ecc...

    Linguaggio "tecnico", esempio 2
    In una querela: "Il sig. X allora 'pisciommi' addosso (per dire che gli aveva urinato addosso), ecc...

    Adesso ci mancava Ghedini che parla di "utilizzazione finale"... Puttanaio, come dici tu, mi pare invece termine meno tecnico ma certo più appropriato.

    Tan Tan, D. (che si allena a "SUB.izzarsi")

    Ps Cacciari.
    Trattandosi nel commento (a seguire in http://revolucionyhumanismo.blogspot.com/2009/06/liberta.html) di come si vorrebbe fosse una persona "degna", libera e coerente, voleva essere dimostrazione di come la "geometrica coerenza" (¡Híjole!
    ho fatto anch'io linguaggio tecnico!) possa risultare a volte addirittura antiveggente. Infatti facevo notare come quelle dichiarazioni di Cacciari, che sembravano fatte oggi, risalissero al 2007 (ma avrei potuto citare anche la risposta "poco diplomatica" fatta dal "Che", quando il dott. Pesce gli richiese la sua opinione im merito al libro che aveva scritto)
    Ciao, D

    PPs Ieri una cara amica mi ha fatto ridere di gusto, perchè mi ha chiamato "occhibelli" e ha detto che sto bene anche col passamontagna. Ho riso perchè non è la prima a chiamarmi così. Cosa c'entra ora questo? Nulla. Ma è risaputo che bisogna sempre alimentare la giusta dose di narcisismo di cui poi essere accusati.
    Ciao, D.

    RispondiElimina
  3. Lo conosco fin troppo bene il linguaggio tecnico degli avvocati dopo una causa di lavoro durata più di 10 anni. Il fatto è che questa gente cerca sempre una giustificazione alle proprie malefatte.
    E gli va sempre bene. Se ti piace Marcos, come piace a me, non credo proprio che tu sia tanto narciso. Quella è una cosa che va lasciata ai belli senz'anima.
    Ciao, M.

    RispondiElimina
  4. Cara Mary,
    hai ragione, e non sarò certo io a levarmi in difesa della categoria. Personalmente, mentre sono in attesa di essere radiato dall'ordine (cosa che, prima o poi, sono convinto succederà) ho intanto pensato bene di prepararmi alla latitanza nascondendo almeno la faccia (per la vergogna).
    La bellezza? La mia (che infatti è inesistente) voleva essere solo una battuta. Fa conto, come quella del mio amico Sub. su Angelina Jolie... Solo che poi quella è stata presa sul serio, accidenti!
    Ad ogni modo Don Durito, che ci conosce bene entrambi, potrà sempre confermare che siamo tutt'e due brutti, bruttissimi, repellenti, spaventiamo donne e bambini. Ecco perchè siamo costretti a coprirci la faccia! Per non essere derisi nell'amor proprio (siamo pure permalosi)...
    ¡Órales! (maremma maiala!), la cosa mi sa che di questo passo ci riporta di nuovo al narcisismo.
    Vabbeh, amen, bisognerà farsene una ragione. Non sono bello come il nostro "caro leader" Silvio (Apollo-Adone) Berlusconi. Non potrò mai dire, come fa lui con una Patrizia qualunque: "Va, cara, aspettami nel letto grande..."
    ¡Híjole! (fischio!), adesso che ci penso, Patrizia o no, mi sa che io non l'ho mai detto. Anzi, non l'ho mai fatto. Anzi, manco ce l'ho un "letto grande"...
    Basta! Vorrà dire che nel redigendo Programma Nazionale di Lotta includeremo anche la nazionalizzazione "nell'utilizzazione finale" dei mezzi di riproduzione.
    Intanto mando al nostro "caro leader" l'indirizzo mail di quella che m'ha scritto che doveva "scopare" (parole sue) almeno una volta al mese. Non si chiama Patrizia, ma Elena... Penso per lui faccia lo stesso. Mica le cerca in ordine alfabetico, no?
    Tan-Tan, D.
    Ps Che schifo... Ho sempre più schifo...

    RispondiElimina