Holly, hagamos un trato...

Lo ammetto, questa è una cosa che capita spesso:



Allora, facciamo intanto un patto:

NO, non rinuncerò mai alla conettiera bianca (come sai, e come si può vedere, mi sta mooolto bene);
NO, non rinuncerò mai ai boxer (anche quelli sai che mi stanno bene... Ma se vuoi te li presto);
NO, non posso cambiare la mia faccia da schiaffi (come dici tu)...

Però... Però, guarda l'aspetto positivo: nel film il protagonista muore, io sono vivo e vegeto (e conto di restarci a lungo).


SI', posso tagliare i capelli più spesso e non farli allungare troppo (sennò mi stanno male, lo sooo...);
SI', posso farmi la barba più spesso (ma non tutte le mattine, per carità);
SI', posso ridere di più (ma è una bugia, non è affatto vero che non rido!!!).

Però... Però, guarda l'aspetto positivo: posso solo migliorare.



Ps Dedicato a tutti quelli che come me sono ancora (nonostante tutto) inguaribili romantici, a quanti mi scrivono la loro nostalgia di "Cercando Holly", a chi dice (non è vero!) che io non rido e... a Holly, ovviamente. (D*)

Nessun commento:

Posta un commento