Tenho beijos na mao

Noite e luar,
eu queria cantar,
vamos embora que ainda crece,
vamos tentar.
Deixa a dor que voce,
leva dentro que tem.
Lembra de nos, meu bem,
vamos juntos a cantar.

Dentro de mim eu queria saber
onde estava a vida sem
voce ao lado meu.
Tudo era tao frio
e voce aconteceu
perto de mim ,meu bem,
vamos juntos a cantar.

Deixa la a dor
tudo va acontecer,
eu preciso perdao.
Deixa as duvidas, vem
deixa la, amor,
tenho beijos na mao,
eu preciso perdao,
eu te quero pra mim.

Noite e luar,
eu queria cantar,
vamos embora que ainda crece,
vamos tentar.

Deixa a dor que voce,
leva dentro que tem.
Lembra de nos, meu bem,
vamos juntos a cantar...





Notte e chiaro di luna,
io vorrei cantare,
andiamo via che ancora cresce,
andiamo e proviamo.
Lascia il dolore
che porti dentro di te.
Ricorda di noi, mio bene,
andiamo a cantare assieme.

Dentro di me volevo sapere
se davvero esisteva la mia vita
senza di te al mio fianco.
Tutto era così freddo
e tu sei capitata
vicino a me, mio bene,
andiamo a cantare assieme.

Lascia lì il dolore
tutto può succedere,
io ti chiedo perdono.
Lascia stare i dubbi, vieni
lascia stare, amore,
ho baci nella mano,
io ti chiedo perdono,
io ti voglio per me.

Notte e chiaro di luna,
io vorrei cantare,
andiamo via che ancora cresce,
andiamo e proviamo.

Lascia il dolore
che porti dentro di te.
Ricorda di noi, mio bene,
andiamo a cantare assieme…

2 commenti:

  1. ....encantada;-)
    Nulla dies sine musĭca

    RispondiElimina
  2. Inside,
    sì, abbiamo gusti musicali un po' strani, vero?
    Ciao, D.
    Ps Hai messo addirittura l'accento tonico sulla vocale (breve) della parola (piana) "musica"... Ma allora tu sei più malata di me!

    RispondiElimina