Busco un lugar...



Busco un lugar en esta ciudad,
donde esconderme de la corriente que me lleva,
río de lava que todo lo arrasa.
Floto en el tedio, oscuro viaje hacia el infierno,
busco ese lugar...

Dime la verdad, poco me queda,
querría perderme, huir para siempre, echar a volar.
Lluvia de otoño que tarde llega,
haz que en la arena que me rodea crezca la hierba.
Dime la verdad...

Y descubrir que algo se mueve junto a mí,
y decidir sobre la marcha adonde ir.
Y despertar, abrir los ojos
y encontrar, que nada sigue igual.

Busco un refugio en el camino,
donde a solas pasen las horas y tenga sentido.
Ven a mi cama, duerme conmigo,
entra en mis sueños porque
hace tiempo que me he perdido.

Ven a mi cama, duerme conmigo...
____________

Cerco un posto in questa città,
in cui nascondermi dalla corrente che mi porta via,
fiume di lava che trascina tutto.
Galleggio nel tedio, cupo viaggio verso l'inferno,
cerco questo posto...

Dimmi la verità, mi resta poco,
vorrei perdermi, fuggire per sempre, mettermi a volare.
Pioggia d'autunno che arriva tardi,
fa' che nella sabbia che mi circonda cresca l'erba.
Dimmi la verità...

E scoprire che qualcosa si muove accanto a me,
e decidere su due piedi dove andare.
E svegliarsi, aprire gli occhi
e scoprire che nulla è come prima.

Cerco un rifugio lungo il sentiero,
dove le ore trascorrano in solitudine e ci sia un senso.
Vieni nel mio letto, dormi con me,
entra nei miei sogni perché
è da tempo che mi sono smarrito.

Vieni nel mio letto, dormi con me...


Nessun commento:

Posta un commento