No te duermas



Ahora que te tengo para mí,
Que el tiempo ya no pasa por aquí,
Recuerdo cuantas veces te pedí hacerlo.
Ahora que estás a un centímetro de mi,
repaso tu cuerpo por si hay algo que no vi,
y pienso en lo que dijiste antes...
"No te duermas que no hemos acabado".

Tengo ganas de hacerlo otra vez,
no duermo mejor me quedo esperando el momento
en que me pidas volver al juego.
Luego voy a besarte los pies,
los dedos y puede que en la boca también.
Imagino como lo vas a querer
y espero...
Espero a que me digas otra vez
esa frase que tanto me gusta:
"No te duermas que no hemos acabado".

Espero a que me digas otra vez
esa frase que ya no me asusta:
"No te duermas que a mi me falta un rato".

Lento se mueve tu corazón,
suave escucho tu respiración,
cuento cada segundo que paso contigo,
tu aliento, el momento, que sueño tengo...
Mejor despierto y espero.
Espero a que me digas otra vez...
Espero a que me digas otra vez,
lo que nunca antes había escuchado:
"No te duermas que a mi me falta un rato".
________

Ora che ti ho per me,
che il tempo adesso qui non passa,
ricordo quante volte ti chiesi di farlo.
Ora che stai a un centimetro da me,
ripasso il tuo corpo per vedere se c'è qualcosa che non ho visto,
e penso a quello che hai detto prima...
"Non ti addormentare che non abbiamo finito".

Ho voglia di farlo un'altra volta,
non dormo, preferisco rimanere ad aspettare il momento
in cui mi chiederai di tornare a giocare...
Quindi ti bacio i piedi,
le dita e può darsi la bocca.
Immagino anche quanto lo desideri,
e spero...
Spero che tu mi dica ancora una volta
quella frase che tanto mi piace:
"Non ti addormentare che non abbiamo finito".

Spero che tu mi dica ancora una volta
quella frase che oramai non mi spaventa:
"Non ti addormentare che a me mi manca un momento".

Lento si muove il tuo cuore,
soave ascolto la tua respirazione,
conto ogni secondo che passo con te,
il tuo alito, il momento, che sogno ho...
Meglio restar sveglio e sperare.
Spero che tu mi dica un'altra volta...
Spero che tu mi dica un'altra volta,
quello che prima non avevo ascoltato mai:
"Non ti addormentare che a me manca un momento"...

3 commenti:

  1. questa non la conosco, ma il ritmo mi piace... è tranquilla... e le parole sono belle... ciao R
    e poi non dire che non ascolto o leggo...

    RispondiElimina
  2. E chi osa replicare.
    Ciao, D.

    RispondiElimina