Por ti...



Una rosa per te, per te che ci sei.
Una rosa per te, non te l'ho data mai,
ma dentro di me, tutti i fiori dei campi
e i frutti degli alberi sono per te,
ma dentro di me mietitrebbie e trattori
stanotte lavorano soltanto per te...

Una festa per te, per te che ci sei.
Una festa per te, io non l'ho data mai,
ma dentro di me, coca cola e aranciate
salatini e pop corn sono pronti per te,
ma dentro di me, c'è una torta gigante
di panna montata per tuffarci io e te...

Un valzer per te, per te che ci sei.
Un valzer con te, io non l'ho ballato mai,
ma dentro di me tutti i lenti che sento
io alzo il volume e li ballo con te,
ma dentro di me, tu non sai io
che brivido sento mentre mi stringo a te...

Una poesia per te, per te che ci sei.
Una poesia per te, io non l'ho scritta mai,
dentro di me ci son poche parole
insieme a quelle che ci hai messo te,
dentro di me ci son poche parole
ma c'è tanto amore analfabeta per te...
____________

Una rosa por ti, por ti que hay.
Una rosa por ti, no te la ha dado nunca,
pero dentro de yo, todas las flores de los campos
y los frutos de los árboles son por ti,
pero dentro de mí cosechadoras y tractores
esta noche trabajan solamente por ti...

Una fiesta por ti, por ti que hay.
Una fiesta por ti, yo no la he dado nunca,
pero dentro de mí, coca cola y anaranjadas
tapas y palomitas están listos para ti,
pero dentro de mí, hay una tarta gigante
de nata montada para zambullirse yo y tú...

Un vals por ti, por ti que hay.
Un vals contigo, yo no lo he bailado nunca,
pero dentro de mí todo los lentos que yo siento
levanto el volumen y los bailo contigo,
pero dentro de mí, tú no me sabes
que escalofrío siento mientras me arrimo a ti...

Una poesía por ti, por ti que hay.
Una poesía por ti, yo no la he escrito nunca,
dentro de mí ello son pocas palabras
junto a las que nos has puesto tú,
dentro de mí ello son pocas palabras
pero hay tanto amor analfabeto por ti...

Nessun commento:

Posta un commento